GARRINCHA LOVES TORINO

A settembre 2011 abbiamo collaborato, insieme a Officine Corsare e Garrincha Dischi, alla progettazione e produzione della prima serata italiana del Garrincha Loves.

Il 7 e 8 settembre, presso il cortile del Museo di Scienze Naturali di via Giolitti 36 a Torino, si sono svolti due giorni di concerti di artisti della scena indie italiana.

Il comunicato stampa

Garrincha dischi, etichetta discografica bolognese, a quasi 4 anni dalla sua nascita vi invita al suo primo Festival fuori regione: 2 giorni, 11 concerti e 2 dj set.

Lo Stato Sociale, Chewingum, I Camillas, L’orso, Matteo Costa, manzOni, L’Officina della camomilla, 33 ore, I Due bugiardi, Tororospo, Jocelyn Pulsar, nel dubbio, Mr. Brace.

Queste le band protagoniste e non solo. Infatti sul palco oltre ai 9 gruppi della scuderia Garrincha, ci saranno 2 gruppi scelti tra i tanti che hanno risposto alla “Campagna acquisti nuovi amici”, contest lanciato nei primi quindici giorni di luglio sulla pagina facebook dell’etichetta.

Abbiamo pensato di farla breve, non siamo bravi con le parole scritte e preferiamo le canzoni. A dire il vero preferiamo soprattutto le persone. A Torino si sta bene, nel cortile della Farmacia ancora di più, e l’unica medicina che verrà somministrata sarà un sacco di amore per cui non occorreranno prescrizioni. Vorremmo raccontarvi quanto siamo emozionati, ma lo faremo di persona facendolo vivere a quanti ci faranno compagnia.

Il 7 e l’ 8 Settembre, venerdì e sabato, il primo weekend di vacanza dopo quattro anni di lavoro, vi aspettiamo tutti in gran stile.

Programma

VENERDÌ 7 >>> Mr. Brace, I Due bugiardi, L’Officina della camomilla, I Camillas, Matteo Costa, Lo Stato Sociale.

A SEGUIRE: Garrincha All Stars dj set > tutti per uno, uno per tutti. I musici della Garrincha si alterneranno alla consolle per un dj set “obluraschi, monocoriale biamniotico”.

SABATO 8 >>> Nel dubbio, Jocelyn Pulsar, Tororospo, 33 ore, manzOni, L’orso, Chewingum.

A SEGUIRE: Avanzi di Balera > la festa che ha portato la muffa, il sudore e luci al neon nei cuori dei torinesi torna al Cortile della Farmacia per la serata finale del festival Garrincha e ospita in consolle Bebo (Stato Sociale) e Matteo Costa.

In collaborazione con Officine Corsare e Associazione F.E.A.

Altri progetti

L’UNIONE FA LA FOTTA

Progetti

AVANZI DI BALERA

Progetti

ME NE FRIGO

Progetti

AVANZI VINTAGE CONTEST

2014