Autodidatta, impara a suonare una chitarra elettrica regalatagli dallo zio e inizia a comporre le prime canzoni funk-rock. Forma un gruppo col quale suonerà in locali e feste della provincia, con un repertorio in parte originale, in parte di cover di brani a 360 gradi (dalla disco al rock). Comincia parallelamente a impratichirsi con i primi sequencer musicali creando composizioni elettroniche ispirate alla new wave, rigorosamente strumentali.
Intanto scrive brevi racconti che vengono pubblicati sulla rivista Duel e inseriti in raccolte di esordienti, ed è solo per l’impulso del produttore Gianni Maroccolo, che nel 2006 decide di unire le due attività comincia a scrivere le sue prime canzoni in italiano. Registra in casa ben tre album inediti (Le cose come sono, Lo specchio e Precipizio Portatile) dove arrangia e suona tutti gli strumenti, utilizzando il campionatore per le parti di batteria e percussioni.
Nel 2015 si trasferisce dalla collina al mare, acquista un pianoforte elettronico e si dedica con più costanza e attenzione a nuove canzoni, che subito appaiono più mature e consapevoli.
Nel 2017 partecipa alle selezioni della Fondazione dell’Estro Musicale e il suo brano “Senza” viene scelto da Antonella Ruggiero e esce come singolo con un arrangiamento del M° Roberto Colombo.
Nel frattempo, nell’estate del 2018 è finalista al concorso “Un Mare di Stelle” di Arenzano (GE) con una canzone inedita, e registra nello studio 3V Recording il suo album “L’Intrusa”, pubblicato indipendentemente da CD Baby nel gennaio del 2019.