Iniziamo la nostra attività live come cover band (con il nome di District Line), ma negli ultimi mesi del 2015 si concretizza il desiderio di creare qualcosa di più personale: i primi inediti saranno registrati e pubblicati nella primavera del 2016 in un demo di 4 brani, registrato presso lo studio Bombanella Soundscapes.
Nel 2017 cavalchiamo i palchi di numerosi concorsi, tra cui Sanremo Rock, dove la band raggiunge le fasi finali tra migliaia di band italiane; le semifinali di Geometrie Sonore (San Marino) e le finali al Warehouse Decibel Fest (Arezzo), dove abbiamo condiviso il palco con artisti del calibro di Fred De Palma, Coez e Lo Stato Sociale.
Nel 2018 apriamo il live di Giorgio Poi al Karemaski Club di Arezzo. Nel corso dell’estate siamo ospiti alla FIM (Fiera della Musica) di Milano, al Summer Festival di Mirano e al festival Radio Deejay On Stage a Riccione, in apertura a Ermal Meta e Joan Thiele. A settembre 2018 vinciamo il premio Radio Bruno al Grandemilia Music Contest (Modena).
Nel 2019 vede finalmente la luce il nostro primo album, ‘Niente di che’, registrato sotto la direzione del produttore artistico Marco Bertoni per IRMA Records. Un disco di nove brani, eterogeni tra loro ma allo stesso tempo accumunati da tanta sincerità e semplicità. Una raccolta di sentimenti, emozioni, situazioni che ogni giorno viviamo e che ci fanno ridere, piangere, amare, soffrire, che ci fanno fermare e che ci fanno ripartire.
A Giugno abbiamo vinto il contest Road to the Mainstage by Firestone e abbiamo portato ‘In fondo all’anima’ a Radio Italia – Il Concerto, in piazza del Duomo a Milano.
Il 13 Luglio abbiamo suonato come Firestone Talent all’HOME Festival a Venezia.