«I miei brani, creati sempre interamente da me, sia nelle parole che nella musica, nascono con “i piedi per terra e la testa tra le nuvole”: parto cioè da esperienze reali, a cui aggiungo parole, note, musica, anima e un pizzico di ironia. Il messaggio che voglio dare è sempre positivo, gioioso, e pieno di fiducia nel futuro».
Piero Strada è nato a Bari e, ancora bambino, si trasferisce a Milano, dove oggi vive, pur restando sempre molto legato alle proprie origini pugliesi. Dopo alcuni anni di studi musicali, Piero scrive il suo primo pezzo nel 2017, dal titolo “Tutta la mia Vita”. Successivamente Piero scrive “Galassia” e poi “Il Fascino delle Cose che Non Puoi Avere”, pubblicati nel 2018. Sempre nel 2018 Piero inizia la collaborazione con Alpha Management, con cui sta lavorando ad un tour in eventi nazionali e internazionali.
Piero ha infine appena lanciato il suo quarto pezzo dal titolo “Atlantide”, che celebra la forza dell’amore tra un uomo e una sirena, che trionfa anche di fronte alla più leggendaria delle catastrofi.